Migliora l’imprenditore gambizzato a Montichiari

Angelo Ferandi, 62 anni, venerdì sera, è stato vittima di un feroce agguato a colpi di pistola davanti alla sua azienda via Levate, la Cavifer.

Montichiari. Migliorano le condizioni di Angelo Ferandi, l’imprenditore 62enne gambizzato davanti alla propria azienda nella serata di venerdì scorso a Montichiari (Brescia).
L’uomo, raggiunto da diversi proiettili sparati da due auto, è rimasto ferito a gambe, braccia ed addome in un vero e proprio agguato tesogli in via Levate, all’ingresso della Cavifer, azienda che

L’uomo è stato operato al Civile di Brescia: è ancora intubato, ma le sue condizioni sono in miglioramento e, a breve, potrebbe fornire elementi utili agli investigatori per tracciare i contorni della sparatoria.
Si tratta di un’intimidazione, di minacce o di una vendetta legate alla sua attività o a questioni personali?
Le indagini sono affidate ai carabinieri della compagnia di Desenzano e agli uomini della Sezione Investigazioni Scientifiche dell’Arma che fino alla tarda notte di venerdì hanno effettuato i rilievi, controllando le riprese delle telecamere di videosorveglianza, sia quelle della Cavifer, sia quelle delle altre ditte dei dintorni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.