Padenghe, arrestato l’automobilista: è positivo all’alcoltest

Il 28enne alla guida della Bmw che si è scontrata frontalmente con un motorino su cui viaggiava il 36enne salodiano Stefano Piergallini è ai domiciliari ed è indagato per omicidio stradale.

Padenghe. E’ stato arrestato l’automobilista 28enne di Pralboino coinvolto nell’incidente avvenuto nella serata di venerdì 12 aprile a Padenghe sul Garda (Brescia) e nel quale ha perso la vita il 36enne salodiano Stefano Piergallini che viaggiava su un motorino che si è scontrato frontalmente con la Bmw del 28enne.
Il conducente dell’auto è risultato positivo all’alcoltest. E’ stato quindi arrestato e posto ai domiciliari ed iscritto nel registro degli indagati per omicidio stradale.
Per la vittima, sbalzata a terra violentemente sull’asfalto dopo l’impatto frontale avvenuto lungo la provinciale 572, verso Moniga del Garda, non c’è stato nulla da fare, è spirato sul posto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.