Torna a Brescia la mostra-mercatino ‘l’Arte si fa Pane”: oggetti donati, opere d’arte e vintage

L'iniziativa servirà a raccogliere fondi per le attività all'estero dell'Ong 'No One Out'. Quest'anno verranno venduti anche quadri con firme di rilievo, modernariato e antiquariato.

Brescia. Come ormai da tradizione, anche quest’anno Brescia ospiterà la manifestazione L’arte si fa pane. L’evento è patrocinato dal Comune di Brescia e ha l’obbiettivo di sostenere i progetti di cooperazione internazionale dell’organizzazione non governativa NO ONE OUT in Africa e in Sud America.
Gli oggetti donati dalla cittadinanza verranno raccolti e successivamente messi in vendita. Il ricavato sarà interamente destinato alle attività all’estero dell’Ong.

Casa delle suore mariste via San Polo 90

La mostra mercato sarà aperta tutti i giorni dal 20 al 28 aprile, dalle 15:30 alle 18:30. Si terrà nella splendida cornice della Casa delle suore missionarie mariste, in via San Polo 90. Questa edizione sarà inoltre arricchita dai quadri donati dall’Associazione Artisti Bresciani, che portano firme del calibro di Mottinelli, Manzella, Rovati, Zani, Gallizioli, Parolari e Battaglia.

L'Arte si fa Pane 2024 locandina

Appassionate di arte, modernariato, antiquariato e vintage, ma anche amici, sostenitrici e semplici curiosi sono invitati e invitate a prendere parte a questo evento.
Maggiori informazioni sono disponibili a questo link.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.