Brescia “L’integrazione degli immigrati sul lavoro” sabato convegno Ucid alla Pace

Il lavoro rappresenta l’occasione più efficace per favorire la partecipazione dei nuovi arrivati alle attività economiche e la loro integrazione nella società.

locandina ucid

Brescia. Sabato 1 giugno, alle ore 10,30 presso i Padri della Pace, in via Pace 10 a Brescia, si terrà il convegno promosso dall’Ucid, Unione Cristiana Imprenditori e Dirigenti di Brescia, sul tema: “L’integrazione degli immigrati sul lavoro. Esempi di buone pratiche“.
Il lavoro rappresenta l’occasione più efficace per favorire la partecipazione dei nuovi arrivati alle attività economiche e la loro integrazione nella società; numerose le buone pratiche realizzate nella nostra provincia. Ne parleranno rappresentanti del mondo produttivo, sindacale ed ecclesiale.
Dopo i saluti introduttivi del presidente Ucid Brescia, Saverio Gaboardi, interverranno Emanuele Plona, Vicepresidente provinciale Ance- Associazione Nazionale Costruttori Edili, Fabio Mascia, Segretario generale Filea Cgil di Brescia e Franco Valenti, Cestim – Centro Studi Immigrazione – Verona.
E’ gradita l’iscrizione a: segreteria@ucidbrescia.org
Accesso e parcheggio nel cortile della Pace bypassando la ZTL
Da piazza Garibaldi proseguire per via Calatafimi. Prendere a destra via del Carmine. Prendere a destra via Marsala. Arrivati in corso Garibaldi girare a sinistra. Percorrere corso Garibaldi per circa dieci metri ed entrare a destra in vicolo delle Vidazze. Percorrere vicolo delle Vidazze per circa cento metri. A sinistra c’è l’ampio cancello carraio per entrare nel cortile della Pace e parcheggiare.

 

 
 

 

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.