Paolo Fontana: “Forza Italia, unico partito centrista con valori popolari e liberali”

Brescia. “Forza Italia celebra una significativa crescita rispetto alle ultime elezioni, affermandosi di fatto come l’unico partito centrista ispirato a valori popolari e liberali“, si legge in una nota del gruppo consiliare cittadino di Forza Italia. “Questa vittoria rappresenta non solo un successo elettorale, ma una conferma della fiducia riposta nel nostro movimento e nei suoi ideali. Dedichiamo questa vittoria al nostro presidente Silvio Berlusconi, la cui visione ha guidato Forza Italia fin dalle origini dandogli anche un futuro”.
“Tajani ha saputo e sa guidare con grande capacità, serietà e lungimiranza la fase di rilancio del nostro partito confermando la sua grande leadership”, prosegue il documento firmato dal capogruppo Paolo Fontana. “L’affermazione di Forza Italia rafforza il centrodestra e il Partito Popolare Europeo, fornendo una base solida per affrontare le sfide future. Ora più che mai è essenziale continuare con determinazione e impegno, per garantire che i nostri militanti e amministratori locali abbiano un ruolo di primo piano nelle decisioni del partito”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.