Travagliato: malmenata, pedinata e minacciata dall’ex, intervengono i carabinieri

Durante l'ennesimo episodio di violenza la donna ha provato a chiamare il 112, ma lui le ha strappato il telefono dalle mani e ha continuato a picchiarla. Sul posto è intervenuta una Volante, l'uomo ha aggredito anche i militari dell'Arma.

Travagliato. Un altro caso di violenza di genere nel Bresciano. Questa volta è toccato a una travagliatese, che per mesi ha subito le angherie e gli abusi del suo ex compagno.
La donna condivideva il luogo di lavoro con il 36enne, ma da quando si erano lasciati la situazione era diventata sempre più intollerabile: per settimane ha incassato maltrattamenti verbali e fisici, più volte sarebbe stata pedinata fin sotto casa, a volte anche malmenata. In un’occasione l’uomo sarebbe anche arrivato a minacciare di bruciarle l’auto.
L’ultimo episodio è avvenuto giovedì scorso mentre i due lavoravano. L’ex ha iniziato a urlarle addosso, poi è passato alle mani. La donna ha provato a chiamare i carabinieri, ma nel bel mezzo della chiamata lui le ha strappato il telefono dalle mani. I militari dell’Arma si sono presentati al negozio e lo hanno colto in flagranza durante le violenze.
Il 36enne è stato ammanettato a fatica, non prima che riuscisse a danneggiare a calci sia la vettura della donna che la Volante dei carabinieri. Gli inquirenti hanno fatto scattare la procedura di emergenza del “Codice rosso”, anche perché i segni delle botte sul corpo della ex compagna erano ancora ben visibili. Le accuse nei suoi confronti sono di danneggiamento, atti persecutori e lesioni, ora si trova ai domiciliari con il braccialetto elettronico.
La donna è stata portata in ospedale, da dove è stata dimessa con una prognosi di una settimana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.