Giovedì sciopero di Ferrovienord, ecco tutte le linee interessate

L'astensione dal lavoro coinvolgerà maggiormente alcune tratte regionali e suburbane, ma anche i collegamenti aeroportuali. In alcuni casi sono previsti autobus sostitutivi.

Lombardia. Giovedì 18 luglio è prevista una giornata di sciopero delle lavoratrici e dei lavoratori di Ferrovienord. Sono possibili ritardi e cancellazioni tra le 9 e le 13, ma l’agitazione non coinvolgerà il personale di Trenord.
Le tratte che saranno interessate sono la Brescia-Iseo-Edolo e le linee regionali e suburbane che raggiungono Milano Bovisa e Milano Cadorna: da e per Saronno (S3), Seveso/Camnago (S4), Canzo/Asso, Novara Nord, Como Lago, Varese/Laveno.
Lo sciopero potrà causare variazioni anche sulle linee miste che transitano su entrambe le reti, Ferrovienord e RFI: S1 Saronno-Milano-Lodi, S2 Mariano Comense-Milano Rogoredo, S9 Saronno-Milano Lambrate, S12 Cormano Cusano Milanino-Milano-Melegnano, S13 Garbagnate Milanese-Milano-Pavia.
Saranno coinvolti anche i servizi aeroportuali Malpensa Express su Milano Cadorna, Milano Centrale e Milano Porta Garibaldi e S50 Malpensa Aeroporto-Bellinzona. Per garantire il collegamento con l’Aeroporto di Malpensa saranno previsti autobus sostitutivi, senza fermate intermedie, per eventuali corse non effettuate tra Milano Cadorna e Malpensa Aeroporto (da via Paleocapa 1) e tra Busto FS e Malpensa Aeroporto.
Informazioni in tempo reale saranno disponibili sull’App e il sito Trenord.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.