Prevalle dà l’addio a Jonny, 10 anni, stroncato da una crisi d’asma

Il bambino si è sentito male nella notte tra il 18 ed il 19 luglio: entrato in arresto cardiaco è spirato nonostante le cure. I funerali sabato 27 luglio alle 10, nella chiesa di San Michele Arcangelo.

Prevalle. Dramma a Prevalle (Brescia) dove un bambino di 10 anni è morto in seguito di una grave crisi asmatica.
Il piccolo Jonathan Yeboah, conosciuto con il diminutivo di Jonny, si è spento una settimana fa all’ospedale di Gavardo e, dopo l’autopsia, la salma è stata restituita alla famiglia per i funerali, fissati per sabato 27 luglio alle 10 nella chiesa di San Michele Arcangelo. La salma riposa nella Sala funeraria Giacomini di via Gardesana. Jonny lascia mamma e papà, due sorelle, i nonni, gli zii e i cugini.
Il bambino si è sentito male nella notte tra il 18 e il 19 luglio scorsi in preda ad una forte crisi asmatica che ha causato un arresto cardiaco. Nonostante i tentativi di rianimazione il piccolo è spirato all’arrivo in ospedale. Tutto il paese si è stretto attorno alla famiglia in questo momento di indicibile dolore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.