Calcinato, il comune cerca nonni vigili per la sicurezza fuori dalle scuole

Più informazioni su

Calcinato. In vista dell’ormai prossima riapertura dell’anno scolastico, l’amministrazione comunale di Calcinato lancia la campagna di reclutamento dei “nonni vigili” per garantire la sicurezza degli alunni.
Il comando della Polizia Locale sta infatti cercando volontari per aiutare i bambini ad attraversare la strada davanti alle scuole. Con l’inizio delle lezioni il servizio verrà svolto a turno dai cittadini che avranno segnalato la propria disponibilità.
Chi desidera ulteriori informazioni sull’iniziativa oppure partecipare alla campagna per la sicurezza stradale dei più piccini può telefonare in orario di ufficio al numero 030 9989249 oppure inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica polizia.locale@comune.calcinato.bs.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.