“Di vino, d’amore, di Resistenza” passioni e storia in un libro domenica con Anpi Lonato

Un testo che parla di passioni, fra vino amore e Resistenza: poesia, storie e Storia si mescolano in una originale narrazione.

Più informazioni su

Lonato. Domenica 22 settembre, alle ore 16.00, presso la “Sala della Musica” (adiacente la biblioteca), in Via Zambelli 22 a Lonato (Brescia), si terrà la presentazione del nuovo libro, curato dalla Sezione Anpi Lonato in collaborazione con Sezione Anpi Volterra: “Di vino, d’amore, di Resistenza”.

libro resistenza lonato

Interverranno: Bruno Signorini (da Volterra) – Coautore del libro. Cristiana Manenti – Rappresentante di “Mediterranea”. Christian Facchetti – Presidente nazionale Amici della natura. Lucio Pedroni – Presidente provinciale ANPI. Mirko Cavalletto – Presidente Pdo Basso Garda
Un testo che parla di passioni, fra vino amore e Resistenza: poesia, storie e Storia si mescolano in una narrazione originale che parte da uno sguardo seduti in locale di Volterra dopo aver parlato della Repubblica di Cospaia e di Garrincha, o forse dopo qualche pinta in un pub a Dublino, oppure dopo un incontro in un caffè a Lonato, od ancora dopo notti insonni vegliate al lume di un rancore accomodati al tavolo di un’osteria fuori porta, chissà…
Ingresso libero.
https://vinoamoreresistenza.blogspot.com/

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.