“Giornata Porte Aperte”, sabato la cementeria di Rezzato-Mazzano incontra la comunità locale

Sarà occasione per poter per visitare il sito produttivo e conoscere l’impegno dell’azienda a favore della sostenibilità, della sicurezza sul lavoro, della qualità e innovazione di prodotto. Appuntamento il 21 settembre dalle 15 alle 19.

Rezzato. Sabato 21 settembre la cementeria di Rezzato-Mazzano aprirà le proprie porte alla comunità locale. Un’iniziativa che si svolge nell’ambito della “Giornata Porte Aperte” nazionale organizzata da Federbeton, la Federazione che racchiude l’intera filiera dei materiali da costruzione di cui Heidelberg Materials (il nuovo brand di Italcementi) fa parte e di cui l’amministratore delegato, Stefano Gallini, è presidente.
Il Porte Aperte di Rezzato-Mazzano sarà occasione per poter per visitare il sito produttivo e conoscere l’impegno dell’azienda a favore della sostenibilità, della sicurezza sul lavoro, della qualità e innovazione di prodotto. Non mancherà, ovviamente, l’aspetto conviviale dedicato ad adulti e bambini.
L‘impianto sarà aperto a tutti i cittadini dalle 15 alle 19.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.