Desenzano, 5 mila euro di multa al titolare di un centro massaggi abusivo

Vi lavoravano due donne senza permesso di soggiorno né contratto di lavoro. Ma tutta la documentazione dell'attività non era in regola.

Desenzano del Garda. E’ finito nei guai il titolare di un centro massaggi attivo in paese. Un controllo della Guardia di Finanza ha verificato che nel locale lavoravano due donne senza contratto di lavoro e prive di permesso di soggiorno. Inoltre l’attività era priva di autorizzazioni e non aveva la Scia (Segnalazione certificata di inizio attività) né era stato predisposto il Documento di Valutazione dei Rischi sulla sicurezza nel luogo di lavoro.
Nel locale sono stati trovati documentazione fiscale irregolare, contraccettivi, oltre a 2.500 euro e 550 dollari in contanti.
Il titolare dovrà pagare 5mila euro di multa ed è in corso il procedimento per la cessazione immediata dell’attività abusiva.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.