Tragedia a Prevalle, corpo di una donna nel fiume Chiese

Il ritrovamento alle 8,30 di questo sabato. A notare il cadavere un ragazzo che correva sull'argine. Si tratta di una persona di 70 anni vittima di un gesto estremo.

Prevalle. Tragedia a Prevalle, dove, nella mattinata di sabato 21 settembre, è stato rinvenuto il corpo di una donna nel fiume Chiese.
Il ritrovamento è avvenuto attorno alle 8.30: a notare il cadavere un ragazzo che stava correndo sull’argine a fianco della 45 bis, il quale ha dato l’allarme.
Sul posto sono intervenute i carabinieri di Nuvolento e Brescia, i vigili del fuoco di Paitone e Salò oltre alla polizia Locale di Prevalle e Paitone.
Durante le verifiche i carabinieri hanno scoperto che la vittima è una 70enne di Gavardo. Nella sua abitazione è stato trovato un biglietto di addio che la donna ha indirizzato ai familiari prima di gettarsi nel fiume. E’ stata quindi confermata l’ipotesi del gesto estremo.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.