Brescia, Giornata Mondiale dell’Alzheimer: la Loggia si colora di viola

L’Amministrazione comunale aderisce così alla campagna promossa in tutto il mondo per far conoscere i problemi delle persone con decadimento cognitivo.

Brescia. In occasione della XXXI Giornata Mondiale dell’Alzheimer, istituita nel 1994 dall’ Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), palazzo Loggia sarà illuminato di viola la sera di sabato 21 settembre.
L’Amministrazione comunale aderisce così alla campagna promossa in tutto il mondo per far conoscere i problemi delle persone con decadimento cognitivo e, soprattutto, per promuovere un atteggiamento di accoglienza nei confronti chi è affetto da questa patologia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.