Nel lago di Garda tra Desenzano e Sirmione recuperato il corpo di un uomo

La vittima, dell'apparente età di 40-45 anni non aveva con sé documenti. Era completamente vestito e le forze dell'ordine cercano di identificarlo.

Desenzano. Il cadavere di un uomo completamente vestito ma privo di documenti è stato recuperato dalla Guardia Costiera nel lago di Garda tra Desenzano e Sirmione, a un centinaio di metri di distanza dalla riva del lago di Garda, dopo la segnalazione di un diportista che ha notato la sagoma in acqua.
L’età apparente della vittima sarebbe tra i 40 e i 45 anni e il corpo non presenterebbe segni di violenza. In tasca aveva un biglietto per un battello della Navigarda. Le forze dell’ordine stanno cercando di arrivare all’identificazione del cadavere partendo da eventuali denunce di persone scomparse. Il corpo non presenta segni di violenza quindi le ipotesi che si fanno sono quelle di una caduta accidentale oppure di un gesto estremo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.