Malore mentre lavora al maneggio di Polpenazze, 47enne grave all’ospedale

E' un addetto di origini marocchini abitante a Moniga. E' stato trattato con il defibrillatore e poi trasportato in codice rosso al Civile di Brescia con l'elicottero di soccorso.

Polpenazze. Un uomo di 47 anni che stava lavorando al maneggio Bottenago di via Calvagese a Polpenazze è in gravi condizioni all’ospedale Civile di Brescia dopo avere accusato un malore sul posto di lavoro. Si tratta di un dipendente di origini marocchine residente a Moniga del Garda.
Intorno alle 17,30 il 47enne si trovava nelle scuderie quando si è accasciato per terra: mentre arrivavano i soccorritori sanitari, è stato trattato sul posto con il defibrillatore dai titolari dell’azienda.
Sono intervenuti un’ambulanza di Garda Emergenza, un’auto medicalizzata e l’elicottero dell’ospedale Civile che l’ha caricato trasportandolo in codice rosso al pronto soccorso. Sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Salò e l’ufficio del lavoro del lavoro di Ats.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.