Brescia, scarica lavatrice e frigorifero in via Campo Marte: rintracciato e multato

Nella serata di domenica è stato effettuato un controllo mirato da parte della Polizia Locale, nella zona si erano già verificati episodi di abbandono di rifiuti ingombranti..

Brescia. In seguito a una segnalazione pervenuta alla polizia locale di Brescia, nella serata di domenica è stato effettuato un controllo mirato in via Campo Marte. La zona era già monitorata grazie a pregresse segnalazioni per un notevole abbandono di materiali ingombranti.
In seguito agli accertamenti è stato individuato l’autore dell’illecito, che aveva da poco scaricato una lavatrice, un frigorifero e altri elettrodomestici ingombranti. Gli è stata contestata la violazione del regolamento comunale in materia di igiene, con multa e obbligo di recupero di tutti i rifiuti abbandonati in strada.
Proseguiranno anche nei prossimi giorni i controlli straordinari (anche in orari serali) del Nucleo Antidegrado della Polizia Locale.
«I cittadini per bene ci aiutino a isolare gli incivili – ha commentato l’assessore con delega alla Sicurezza Valter Muchetti – Se vedete persone comportarsi in modo scorretto, segnalate immediatamente alla Polizia Locale ciò che vedete: non siate corresponsabili di questi inqualificabile gesti, dobbiamo combattere insieme questa battaglia».

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.