“Lo dico da madre. La maternità dalla culla a Instagram” venerdì Assia Naumann Dayan a Adro

Quando hai un figlio tutti ti dicono cosa fare, i giornali, le femministe, i social, tutti con ogni giorno una nuova strabiliante verità.

Adro. Venerdì 27 settembre alle ore 21,00, a Palazzo Dandolo di Adro – Municipio – in via Tullio Dandolo 55 a Adro (Brescia), si terrà l’evento culturale con Assia Naumann Dayan: “Lo dico da madre. La maternità dalla culla a Instagram”.
“Quando hai un figlio tutti ti dicono cosa fare, i giornali, le femministe, i social, tutti con una nuova strabiliante verità. Nonostante ciò non esistono genitori professionisti. Ecco quindi una conferenza totale sulla maternità, dalla culla a Instagram.”
Evento promosso nell’ambito di “Rinascimento culturale”

logo rinascimento culturale 2024

All’ingresso verrà chiesta una liberalità minima di 5 euro a persona per il sostengo del festival.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.