Brescia, appuntamento musicale con Stefania Maratti sabato al Musil di San Bartolomeo

Brescia. Sabato 28 settembre alle ore 21,00, le sale dell’antica officina di San Bartolomeo risuoneranno del flauto di Stefania Maratti. Musil, in via del Manestro 107 a Brescia, San Bartolomeo, prosegue gli appuntamenti musicali in solo, con la direzione artistica di Rossano Pinelli.

stefania maratti

L’evento è inserito il programma del Festival InSpira: – www.laviadellesorelle.it/inspira-festival
Stefania Maratti inizia lo studio del flauto all’età di 6 anni. Nel 1984 si diploma a Brescia. E’ vincitrice di 17 concorsi nazionali ed internazionali. Oltre al flauto basso in fa suona anche strumenti a percussione, vibrafono, mandola e mandolino. La curiosità verso i vari tipi di flauto e degli strumenti a percussione e a corde la portano a trasferire le esperienze ovunque; la ricerca del suono unitamente all’approfondimento interpretativo le permettono di arricchire e variare il suo percorso musicale e artistico.
Ingresso: € 5 (max 40 posti). Prenotazioni: Tel. 340.6086855 – sanbartolomeo@musilbrescia.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.