Giornata Mondiale per l’eliminazione delle armi nucleari, Palazzo Loggia si illumina di rosso

L’Amministrazione comunale aderisce così alla campagna promossa dalla Croce Rossa Italiana insieme con Anci. L'iniziativa si svolge tra il 26 e il 27 settembre.

Brescia. Nella notte tra il 26 e il 27 settembre palazzo Loggia sarà illuminato di rosso in occasione della Giornata Mondiale per l’eliminazione delle armi nucleari.
L’Amministrazione comunale aderisce così alla campagna promossa dalla Croce Rossa Italiana insieme con Anci – Associazione Nazionale Comuni Italiani per ribadire l’importanza di vivere in un mondo privo della minaccia delle armi nucleari che, al momento attuale, sono più di 13mila in tutto il globo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.