Bovezzo, partono i lavori di A2a sulle reti idriche

Dal 22 luglio fino a novembre, saranno eseguiti diversi interventi per la sostituzione delle tubazioni dell'acquedotto lungo via dei Prati. Modifiche alla viabilità.

Bovezzo. Bovezzo (Brescia) avrà un’acqua più sicura e gestita in maniera più
efficiente. A partire dalla prossima settimana, grazie alla collaborazione tra A2A Ciclo Idrico e il Comune, inizieranno infatti importanti lavori di ammodernamento delle reti idriche.
Dal 22 luglio fino a novembre, saranno eseguiti diversi interventi per la sostituzione delle tubazioni dell’acquedotto lungo via dei Prati a Bovezzo, nel tratto compreso tra la rotatoria con via Paolo VI e quella che interseca via delle Moie e via Veneto.
Durante i lavori, per garantire la sicurezza dei cittadini e la continuità del servizio idrico, sarà istituito il senso unico alternato in tutta la via, ma la tratta dell’autobus di linea non sarà soggetta a modifiche di percorso e di orari.

L’intervento, in linea con gli obiettivi di transizione ecologica e di tutela ambientale del Gruppo A2A, mira a ridurre le dispersioni idriche e a migliorare l’efficienza del servizio nel territorio. Le nuove tubazioni, realizzate con materiali all’avanguardia, garantiranno una maggiore tenuta e resistenza, contribuendo a diminuire le perdite d’acqua.
A2A Ciclo Idrico si scusa per eventuali disagi e invita i cittadini a seguire gli aggiornamenti su www.a2acicloidrico.eu. Per richieste o segnalazioni, è possibile scrivere all’indirizzo email a2acicloidrico@a2a.eu.
Per informazioni e segnalazioni Comune di Bovezzo: Ufficio Polizia Locale 030.2111228-250 – Ufficio Lavori Pubblici Comune di Bovezzo 030.2111224-212

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.