Brescia, allerta meteo per temporali forti e rischio allagamenti

tra mercoledì e giovedì. Si avvicina, infatti, dai quadranti settentrionali, la perturbazione atlantica che interesserà gradualmente tutta penisola, accompagnata da un crollo delle temperature.

Più informazioni su

Brescia. E’ stata annunciata un’allerta meteo per rischio di temporali forti su tutta la Lombardia e anche nel Bresciano, tra mercoledì e giovedì.
Si avvicina, infatti, dai quadranti settentrionali, la perturbazione atlantica che interesserà gradualmente tutta penisola accompagnata da un crollo delle temperature. La rotazione delle correnti in quota determinerà i primi temporali sul nord Italia, con alto rischio allagamenti.
Una linea temporalesca, estesa da ovest verso est, poco mobile, interesserà le medio alte pianure con accumuli molto rilevanti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.