Brescia, al Molo fine settimana con Frìo!, Vida Loca e Candy Crush

Giovedì 25 luglio inizia un altro lungo weekend d'estate tutto da vivere in via Sorbanella con tre feste di musica e ballo.

Più informazioni su

Brescia. Giovedì 25 luglio  inizia un altro weekend d’estate tutto da vivere al Molo – Brescia e lo fa al ritmo di “Frìo!”, il party che anticipa il divertimento scatenato, con un certo stile. E’ una festa perfetta  per chi studia o lavora e ha voglia di rilassarsi con gli amici con il giusto sound, senza fare l’alba ma ballando un bel po’.
Venerdì 26 luglio appuntamento in via Sorbanella con la “Vida Loca”, festa che d’estate spazia tra top club come la Praja di Gallipoli e la Villa Delle Rose di Riccione. E’ una serata tra pop, dance, hip hop e reggaeton nella serie “Friday Format”.
Vida Loca è il format che da tempo fa scatenare a tutta Italia e non solo. La grande VL mette in console super dj come Giulia Alberti e Tommy Luciani mentre sul palco porta un vero corpo di ballo di altissimo livello, mettendo in scena un mix di emozioni che danzano al ritmo di pop, delle hit e dei suoni latin che stanno facendo ballare il mondo in questo momento. In altre parole VL è un musical imperdibile che fa ballare, senza sosta.
Sabato 27 luglio va in scena il party “Candy Crush”, con il sound unico di tutta la family di artisti legata al top club bresciano.
Infoline, WhatsApp: +39 333 210 5400.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.