Si avvicina il Brescia Grand Prix, i biglietti in vendita da domenica

Le stelle dell'atletica mondiale si sfideranno al Gabre Gabric di Brescia. Presenti anche alcune protagoniste indiscusse delle Olimpiadi di Parigi: Amy Hunt, Daryll Neita e Iryna Gerashchenko.

Iryna Gerashchenko

Brescia. E’ iniziato il conto alla rovescia per il Brescia Grand Prix 2024, la cui organizzazione porta la firma dei Raptors e di Comune di Brescia, Fidal, Rosa Associati e Nike.
Nel pomeriggio di domenica 8 settembre pista e pedane dello stadio Gabre Gabric saranno illuminate dalle stelle dell’atletica mondiale, alcune delle quali protagoniste delle ultime Olimpiadi.
Da domenica 18 agosto sarà possibile provare ad accaparrarsi i biglietti, in vendita sul sito ufficiale, su Vivaticket e in tutte le rivendite Vivaticket a partire da 10 euro.
A disposizione del pubblico ci sono tre diverse tipologie di posti. La tribuna arrivi del Sanpolino, la tribuna sul rettilineo opposto (denominata Metropolitana) e quella del settore asta e alto.
Le gare si preannunciano di altissimo livello: in attesa di una scaletta definitiva, sono già ufficiali le presenze di alcuni mostri dell’atletica leggera reduci dai Giochi di Parigi.
Confermata la presenza sulla pedana del salto in alto di Iryna Gerashchenko, medaglia di bronzo ucraina che ha da sempre un legame profondo con Brescia.
Ci sarà poi l’inglese Daryll Neita, medaglia d’argento nella 4×100 a Parigi, quarta nei 100 e quinta nei 200, ma anche medaglia d’oro nella 4×100 degli ultimi Europei di Roma e medaglia d’argento nei 200 metri. Con lei anche la compagna Amy Hunt, medaglia d’argento alla 4×100 a Parigi.
Ecco il programma gare (provvisorio) del Brescia Grand Prix:
Uomini: 200m – 400m – 800m – 110 hs – 400 hs
Donne 100m – 1000m – 400hs – salto in alto – salto con l’asta – lancio del martello
Gare extra:
Uomini: 100 m
Donne: 100hs – 3000m

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.