Gussago, blitz dei carabinieri in un appartamento: sequestrati 3Kg di cocaina e 70mila euro

I militari dell'Arma hanno circondato la casa, temendo che lo spacciatore fosse armato. L'uomo ha tentato di fuggire dal tetto, ma è stato bloccato e arrestato in flagranza.

Gussago. Blitz dei carabinieri in un appartamento in via Caporalino nella giornata di venerdì. In manette un 40enne sudamericano, che aveva installato nella sua abitazione la base operativa per lo spaccio di cocaina.
Il continuo via vai di persone ha insospettito le forze dell’ordine che, temendo che potessero esservi anche persone armate, hanno circondato lo stabile e fatto irruzione. Il 40enne, accortosi della presenza dei militari, ha tentato di fuggire salendo sul tetto, ma è stato bloccato. Nell’appartamento sono stati rinvenuti 3 chili di cocaina suddivisi in panetti e 70mila euro in contanti. Per l’uomo è scattato l’arresto in flagranza.
Nelle stesse ore un altro spacciatore, un 30enne di origini nordafricane, è finito in manette dopo essere stato sorpreso con 1,2 kg di cocaina occultati nell’auto.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.