Gussago, fermato per un controllo: nell’auto 1,2 kg di cocaina

In manette è finito un uomo di nazionalità marocchina. Nel rito per direttissima, il giudice ha disposto gli arresti domiciliari nell'abitazione di Fiesse.

Gussago. A tradirlo è stato il nervosismo dimostrato durante un controllo stradale dei carabinieri. L’automobilista era a disagio ed il motivo era chiaro: nell’auto trasportava 1,2 chilogrammi di cocaina. A scoprirla i militari della stazione di Gussago, i quali, di fronte all’atteggiamento sospetto dell’uomo, hanno effettuato la perquisizione del mezzo. Hanno rinvenuto la droga nascosta (nemmeno troppo accuratamente) sotto un sedile.
In manette è finito un uomo di nazionalità marocchina. Nel rito per direttissima, il giudice ha disposto gli arresti domiciliari nell’abitazione di Fiesse.
La indagini proseguono per appurare l’origine e la destinazione del carico di sostanza stupefacente.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.