Domenica con il Fai alla scoperta dell’arte barocca della Parrocchiale di Sale Marasino

Sale Marasino. Domenica 8 settembre, dalle 15,00 alle 17,00, a cura del Gruppo Fai di Sebino Franciacorta, si terrà la visita alla Parrocchiale di Sale Marasino.
Accompagnati dai volontari Fai, la visita alla Chiesa Parrocchiale di San Zenone a Sale Marasino consente di conoscere  un gioiello architettonico ricco di opere d’arte, tra cui affreschi e altari barocchi. La sua posizione affacciata sul Lago d’Iseo rende la visita un’esperienza culturale di alto valore.
Previsti 3 turni di visita: dalle 15.00 alle 17.00. Massimo 25 persone per gruppo. In caso di richiesta superiore ai posti disponibili verrà attivato un gruppo in coda. Ritrovo sul sagrato della chiesa, Via Giuseppe Mazzini 1 a Sale Marasino (Brescia).
Evento aperto a tutti con offerta libera a partire da 3 €, prenotazione non richiesta.
♿︎ Luogo accessibile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.