Calcinato, tre appuntamenti con gli “artisti della porta accanto”

Il collettivo CalsinArt organizza nel complesso della Boschina, in via Arnaldo 40, tre mostre, due foptografiche ed una di pittura, realizzate da artisti locali.

Calcinato. Arte a chilometro zero nel mese di settembre a Calcinato dove, con il patrocinio dell’amministrazione comunale, il collettivo CalsinArt organizza nel complesso della Boschina, in via Arnaldo 40, tre appuntamenti con gli “artisti della porta accanto”.
Si incomincia sabato 14 settembre alle ore 19 con la inaugurazione della mostra fotografica “Cronache di un’esistenza” di Elisa Girelloni; alle 20.30 la serata proseguirà con una festa animata dalle musiche programmate da un disc jockey di eccezione, Roberto Franzoni, in arte Bubu, frontman della rock band Caioderò e popolarissimo folksinger in dialetto bresciano, noto per essersi aggiudicato in città l’ultima edizione del Premio Santi Faustino e Giovita.
Sabato 21 un’altra rassegna fotografica, “Oltre lo S-guardo”, che propone le opere di Alessandro Bardelloni, abbinata al concerto del musicista Andrea Naldini.
Per finire, sabato 28, Michela Savoldini, presidente del locale Centro Sociale, presenterà le sue opere pittoriche nella mostra “Emozione a colori”, accompagnata dal concerto della rock band “All in trio”, formata da Valentina Lancini alla voce, Marco Stizioli alla chitarra ed Etienne Perotti alla batteria.
Tutti gli appuntamenti sono ad ingresso gratuito.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.