Nuovo carcere a Brescia? Se ne parla lunedì con Azione-Italia Viva-+Europa

Brescia. Lunedì 15 gennaio, alle ore 18,30, presso l’hotel Vittoria di Brescia, in via X Giornate nr. 10 a Brescia, si terrà un confronto sul tema del nuovo carcere nella nostra città.

carcere foto generica

Introduce: Francesco Tomasini, consigliere Comunale di Brescia e capogruppo Azione-Italia Viva-+Europa.
Intervengono:
Ettore Barletta, Dirigente in quiescenza del Ministero della Giustizia, dal 2012 al 2020 direttore dell’Ufficio Tecnico Centrale del Dipartimento Amministrazione Penitenziaria e progettista dei progetti preliminari di ampliamento del carcere di Verziano.
Paola Vasta, Professore a contratto Metodi e didattiche delle attività sportive, pres. UISP Brescia sport per tutti operante con varie attività sportive all’interno del carcere di Verziano.
Adriano Santus, Cappellano per 30 anni del carcere “Nerio Fischione” Canton Mombello Brescia.
Dialogano i parlamentari di Azione Mariastella Gelmini e Fabrizio Benzoni.
Conclusioni a cura di  Marco Garza, Segretario Provinciale e Assessore del Comune di Brescia .

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.