Passo Crocedomini, riapre anche il lato Gaver

L'accesso dalla Valcamonica è stato liberato la settimana scorsa, ora manca solo quello sul versante Valtrompia-Maniva. Le operazioni per la rimozione della neve proseguiranno almeno fino alla prima settimana di giugno.

Più informazioni su

Passo Crocedomini 24 maggio 2024
Passo Crocedomini 24 maggio 2024

Breno. Quattro giorni dopo l’apertura del la Sp 345 sulla Valcamonica, martedì 28 maggio è tornato percorribile anche il lato Gaver, in Valsabbia. Questo tratto della Sp 69 era chiuso dal 30 ottobre.
La neve resta ancora abbondante sulla strada provinciale del versante Valtrompia-Maniva, i lavori continueranno almeno fino alla prima settimana di giugno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.