Provaglio d’Iseo, a Saccheria Franceschetti il bando da 0,5 mln di euro di Poste Italiane

L'azienda bresciana si è aggiudicata il secondo lotto della gara che prevede la fornitura di sacchi impermeabili per pacchi MPKS.

Provaglio d’Iseo. Saccheria F.lli Franceschetti, società bresciana di Provaglio d’Iseo, quotata su Euronext Growth Milan e leader in Italia nel packaging industriale in tessuto di rafia di propilene, si aggiudica il secondo lotto della gara indetta da Poste Italiane. L’accordo quadro, con un valore di 0,5 milioni di euro e della durata di 24 mesi, prevede la fornitura di sacchi impermeabili per pacchi MPKS.

«Dopo il bando dello scorso anno del valore di 2,5 milioni Saccheria si è aggiudicata il secondo lotto, del valore di circa 0,5 milioni e della durata di 24 mesi, della gara di Poste Italiane per la fornitura di sacchi MPKS – ha commentato l’AD Luigi Wilmo Franceschetti -. Siamo estremamente soddisfatti dell’aggiudicazione del bando di gara, la collaborazione con un partner di eccellenza, quale il Gruppo Poste Italiane, rappresenta per noi un’importante conferma della qualità del prodotti e servizi offerti».

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.