Trenord ha assunto 157 persone nel 2024 e cerca ancora

Quasi il 60% lavorerà sui convogli come macchinista, manovratore o capotreno. Fino al 23 luglio ci si può candidare per le biglietterie.

Più informazioni su

Trenord biglietteria

Lombardia. Trenord ha assunto 157 persone nel primo semestre del 2024, portando l’organico a 4781 lavoratrici e lavoratori. Le assunzioni nei primi sei mesi dell’anno sono state più del doppio rispetto allo stesso periodo del 2023.
Il 57% dei nuovi assunti è entrato in azienda per lavorare a bordo treno, come capotreno, macchinista e manovratore. I restanti ingressi riguardano la manutenzione, l’assistenza, l’area commerciale, “IT e Data Management” e “Supply Chain”.
Tutte le assunte hanno seguito un percorso di formazione, ideato da Trenord con il duplice obiettivo di fornire competenze specifiche e far conoscere le basi delle altre aree operative.
Le opportunità professionali dell’azienda sono pubblicate nell’area Lavora con noi del sito. Fino al 23 luglio è possibile candidarsi per lavorare in biglietteria.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.