Castegnato, ABP Nocivelli si aggiudica commesse per 20 milioni di euro

8 milioni di euro riguardano gare vinte per Terna e 12 milioni per lavori impiantistici e tecnologici per il collegamento ferroviario tra la Ferrovia T2 Malpensa e la linea Rfi del Sempione.

Più informazioni su

Castegnato. Nocivelli ABP – società bresciana (con sede a Castegnato) quotata all’Euronext Growth Milan e specializzata nella realizzazione di impianti tecnologici e nei servizi di facility management, attiva a livello nazionale nelle operazioni di Partenariato Pubblico Privato per la realizzazione di strutture sanitarie e ospedaliere – ha comunicato di essersi aggiudicata alcune gare Terna e di un contratto per l’esecuzione di opere impiantistiche nell’ambito della realizzazione del tratto ferroviario per l’Aeroporto di Malpensa. Il valore complessivo delle commesse è di circa 20 milioni di euro.
Nello specifico, per quanto riguarda le gare di Terna, Nocivelli ABP si è aggiudicata tre gare per un totale di circa 8 milioni di euro.

Inoltre, la società ha ottenuto da SALC l’affidamento dei lavori impiantistici e tecnologici nell’ambito della commessa per la realizzazione del collegamento ferroviario tra la Ferrovia T2 Malpensa e la linea RFI del Sempione, per un valore di circa 12 milioni di euro. Entrambi i lavori saranno eseguiti nei prossimi due esercizi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.