Ospitaletto, Prc: “Il voto segno di voglia cambiamento politico”

Più informazioni su

(red.) Il Circolo di Rifondazione Comunista di Ospitaletto esprime soddisfazione per il risultato ottenuto dalla lista “Insieme per Ospitaletto” a cui ha dato l’appoggio politico-programmatico esterno, che in questa forzata tornata elettorale ha riconfermato sindaco G.Battista Sarnico.
“In queste settimane”, si legge in una nota, “abbiamo assistito, da parte del CentroDestra e non solo,  ad una brutta campagna elettorale fatta sulla denigrazione dell’avversario e non sul merito delle cose da fare”.
“Con la fuoriuscita dalla lista dei due candidati centristi (Udc- Lega Padana) e quindi con una lista spostata più a sinistra (con il ruolo importante della parte civica)”, conclude il Circolo di Rifondazione Comunista di Ospitaletto, “il Paese ha risposto positivamente e con un margine di voto marcatamente più ampio rispetto alle scorse elezioni, riconfermando la voglia di un vero cambiamento politico all’interno del paese”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.