400 anni chiesa di San Giorgio a Bagolino: concerto Ensemble Halia Sonora e Quartetto Sentieri Selvaggi

Bagolino. L’edizione 2024 di ‘San Rocco in musica’ si avvicina al suo sesto e penultimo appuntamento. Sabato 28 settembre, alle ore 21,00, si terrà il concerto dedicato al 400º anniversario dell’inizio dei lavori di riedificazione della Chiesa parrocchiale di San Giorgio.
L’evento si terrà all’esterno della Chiesa di San Rocco e vedrà l’esecuzione del Magnificat di John Rutter interpretato dall’Ensemble vocale Halia Sonora.

ensemble anna sonora
Ensemble vocale Halia Sonora.


Con: Alice Stefani, maestra del coro, l’Orchestra ‘I Solisti di San Rocco in musica’ e il mezzosoprano Romina Tomasoni.

romina tomasoni
Romina Tomasoni.

Direzione musicale di Luigi Mazzocchi.

luigi mazzocchi
Luigi Mazzocchi.

Ad aprire la serata sarà il Quartetto Sentieri Selvaggi che eseguirà Plan & Elevation di Caroline Shaw..
Biglietti: Intero: 12 euro. Ridotto (under 30): 8 euro. Gratuito per gli under 14. Disponibili su www.ticketsms.it/it/event/John-Rutter-Magnificat-Chiesa-Di-San-Giorgio-2024-09-28

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.