“Mille cipressi” e “Il Padiglione sull’acqua” concludono mercoledì a cinema Eden “Architettura e Cinema 2023”

architettura e cinema

Brescia. È in programma mercoledì 6 Dicembre il quinto e ultimo incontro della rassegna “Architettura e Cinema”, realizzata dall’Ordine degli Architetti di Brescia con la preziosa collaborazione della Commissione per la Promozione della Cultura dell’Architettura e dell’Architetto dell’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Brescia.
Alle ore 20,45 avrà luogo al Cinema Nuovo Eden, in via Nino Bixio, 9 a Brescia, la proiezione del corto “Mille cipressi” di Luca Ferri, cui seguirà la proiezione del film “Il Padiglione sull’acqua” di Stefano Croci e Silvia Siberini.
La doppia proiezione sarà preceduta, alle ore 18,30, da un incontro presso la sede dell’Ordine Architetti PPC di Brescia, in via San Martino della Battaglia, 18, con i registi Luca Ferri, Stefano Croci e Silvia Siberini.
Ingresso libero e gratuito, mentre per la proiezione serale al Nuovo Eden il prezzo biglietti è: intero 6,50 euro e ridotto 5,50 euro per gli architetti.

 

 

 

 

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.