Per quattro giorni di settembre al Carmine workshop e laboratori di Centopercento Teatro

Più informazioni su

Brescia. Nell’ambito della XVII edizione de La strada festival, il festival di circo contemporaneo e teatro urbano organizzato a Brescia da Circuito Claps, dall’8 all’11 settembre (domenica dalle 11.00 alle 12.30 e dalle 17.00 alle 18.30; lunedì, martedì e mercoledì dalle ore 10.30 alle 12.00), nella piazza della chiesa in Contrada del Carmine workshop e laboratori a cura di Centopercento Teatro.
La Strada Festival, oltre agli spettacoli e alle performance, offre laboratori e workshop che permettono a grandi e piccini di sperimentare le discipline del circo.
Laboratorio di circo in famiglia
Domenica 8 settembre dalle 11.00 alle 12.30 e dalle 17.00 alle 18.30: dai 5 anni in su fino ai 99.
I bambini accompagnati da un adulto (genitore o nonno) andranno insieme a scoprire come il circo crea storie attraverso il gioco utilizzando gli attrezzi dei giocolieri. Impareranno ad avere fiducia come gli acrobati ne hanno con i loro compagni di circo, unendo le forze potranno provare varie acrobazie.
Laboratorio di piccolo circo
Lunedì 9, martedì 10 e mercoledì 11 settembre dalle 10.30 alle 12.00: dai 6 ai 13 anni.
Laboratorio di giocoleria con foulard, palline, bolas, piattini cinesi, trampoli, equilibrismo e acrobatica a terra. Tanti giochi che aiuteranno a diventare dei provetti giocolieri.
Contatti e prenotazioni: www.claps.lombardia.it segreteria@claps.lombardia.it eventi@centopercentoteatro.it – tel. +39 030 8084751 – Facebook @circuitoclaps / Instagram @claps_circuito @lastradafestival / @la_strada_festival.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.