Il 12 e 13 settembre al Carmine i tedesco/catalani Eléctrico 28 presentano [The Frame]

Più informazioni su

Brescia. Nell’ambito della XVII edizione de La strada festival, il festival di circo contemporaneo e teatro urbano organizzato a Brescia da Circuito Claps, dal 12 al 13 settembre alle ore 17.00 e alle ore 19.00 va in scena lo spettacolo “[The Frame] Eléctrico 28” (Catalogna/Spagna).
Ritrovo davanti alla Chiesa Santa Maria del Carmine per una performance che nasce proprio in collaborazione con il pubblico, si rinnova e cambia ogni volta. I tedesco/catalani Eléctrico 28 vi aspettano: quattro personaggi, addestrati all’osservazione e all’organizzazione dello spazio, delle cose e delle persone, traducono tutto quello che avviene davanti ai propri occhi in parole e frasi. Tutto diventa un infinito spettacolo che trova equilibrio nella banalità del quotidiano.
Biglietti:  € 12 intero, € 10 ridotto (under 25, over 65, famiglie da  4 persone). Contatti: www.claps.lombardia.it segreteria@claps.lombardia.it eventi@centopercentoteatro.it – tel. +39 030 8084751 – Facebook @circuitoclaps / Instagram @claps_circuito @lastradafestival / @la_strada_festival.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.