Il 14 e 15 settembre davanti al Nuovo Eden Los Galindos presentano “Mdr Morto dal Ridere”

Più informazioni su

Brescia. Nell’ambito della XVII edizione de La strada festival, il festival di circo contemporaneo e teatro urbano organizzato a Brescia da Circuito Claps, dal 14 al 15 settembre alle ore 20.30 è in programma lo spettacolo de Los Galindos (Catalogna/Spagna) “Mdr Morto dal Ridere”. Appuntamento in via Nino Bixio, davanti alla sede del cinema Eden.
Quando il clown mette in discussione l’arbitrarietà della giustizia: un crimine improbabile, un processo sospetto e una punizione assurda. Melon, Mardi e Rossinyol affrontano un conflitto inaspettato e danno vita a uno show ai limiti dell’assurdo, sullo sfondo di un’amicizia vera e difficile. Il pubblico, sorpreso, si abbandonerà alla fantasia di uno spettacolo improbabile ed eccentrico. Gli spettatori diventano complici del gioco… e possono solo morire dalle risate.
Los Galindos nasce nel 1991 e ha ben 15 spettacoli creati e diffusi in tutto il mondo. Ha ricevuto numerosissimi riconoscimenti in Spagna e all’estero.
Biglietti:  € 15 intero, € 12 ridotto (under 25, over 65, famiglie da  4 persone). Contatti: www.claps.lombardia.it segreteria@claps.lombardia.it eventi@centopercentoteatro.it – tel. +39 030 8084751 – Facebook @circuitoclaps / Instagram @claps_circuito @lastradafestival / @la_strada_festival.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.