Brescia, dagli Amici di Bottonaga 110 tessere sorriso

L'associazione ha consegnato le prepagate che verranno distribuite a famiglie in difficoltà economica del territorio del Quartiere don Bosco-Bottonaga.

(red.) All’oratorio di Santa Maria in Silva di via Sardegna a Brescia, l’Associazione culturale Amici di Bottonaga ha consegnato 110 tessere prepagate (tessere sorriso), destinate a famiglie in difficoltà economica, alle associazioni che operano sul territorio del Quartiere don Bosco-Bottonaga: Caritas don Bosco, San Vincenzo-Conferenza Maria Ausiliatrice, Casa Aperta onlus, mamme e papà separati e Caritas Santa Maria in Silva, che provvederanno alla distribuzione.
L’associazione, finora, ha distribuito 740 tessere sorriso per un valore di 18.500 euro.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.