A Brescia torna la “Corsa dei Babbo Natale & Babbo Running”

Domenica 11 dicembre l' evento organizzato dall'Associazione Dopolavoro Comune di Brescia e la società sportiva Italia Runners, con il patrocinio del Comune di Brescia, a sostegno della fondazione Scuola Nikolajewka.

Brescia. Torna domenica 11 dicembre la “Corsa dei Babbo Natale & Babbo Running“, evento organizzato dall’Associazione Dopolavoro Comune di Brescia e la società sportiva Italia Runners, con il patrocinio del Comune di Brescia, a sostegno della fondazione Scuola Nikolajewka.
Un evento ludico-motorio carico di allegria, ironico e divertente, che coinvolge appassionati di tutte le età. Il ritrovo è previsto alle 9 al Babbo Village di Campo Marte, un’area interamente dedicata ai partecipanti dove si potrà ritirare il kit gara.

È possibile iscriversi sul sito pagando con carta di credito, paypal o bonifico bancario.
Le quote di iscrizione alla gara sono di 3 euro per bambini e ragazzi fino a 11 anni (capellino Santa Claus e pettorale), 8 euro (cappellino Santa Claus e pettorale), 13 euro (vestito completo Santa Claus e pettorale). Per maggiori informazioni è possibile contattare Eventi Wow all’indirizzo mail info.eventiwow.it o al numero 035 1990 6113.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.