Brescia, perdita d’acqua al Freccia Rossa: chiuso il parcheggio

I vigili del fuoco  hanno bloccato l'accesso al primo piano della struttura. Si sarebbe verificato un guasto all'impianto antincendio.

Brescia. Lunedì mattina il parcheggio del centro commerciale Freccia Rossa di Brescia è stato chiuso a seguito di un’importante perdita d’acqua. I vigili del fuoco  hanno bloccato l’accesso al primo piano della struttura. Si sarebbe verificato un guasto all’impianto antincendio.
Vietato l’ingresso «fino al termine dei lavori, ad eccezione dei residenti dello skyline 18».
La struttura è utilizzata quasi esclusivamente dagli abbonati alla palestra Virgin Active, dai lavoratori della Cgil e dai loro iscritti.
L’oramai ex centro commerciale (hanno chiuso tutte le attività all’interno) vive una situazione di stallo in cui sono state segnalate situazioni di degrado e di disordine rispetto alle quali la proprietà è stata nuovamente sollecitata dal Cosp (Comitato per l’ordine pubblico e la sicurezza) a porre rimedio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.