“Brescia Pride in Carmine dopo il corteo”: sabato spettacolo, musica, divertimento in dodici palchi

Più informazioni su

Brescia. Sabato 2 settembre 2023, dalle 20,30 alle 23,30 l’Associazione Carminiamo in collaborazione con Brescia Pride organizzano  la serata  “Brescia Pride in Carmine dopo il corteo”. Musica, cibo, aperitivi.
Come in precedenti occasioni la serata si svolgerà su più palchi.
♥ Palco 1 – via fratelli Bandiera. Carmen Town, Crivello e Casa del Popolo. Carro Werk.È un collettivo queer, un safer space dove lasciarsi andare sulla dancefloor senza paura di esprimere se stessƏ. Werk! realizza una rete di eventi sul territorio per la community lgbtqia+ di Brescia e provincia. Durante la serata Bobidi e Parigi in console in compagnia di Chantal, Cruella, Pablo Pikazzo e Ragazzinx Magicx. (+ favolosƏ special guests)
♥ Palco 2 – via Porta Pile. Lumi. Diggei Chang dj set from Cassero LGBTI+ Center ( Bologna). Diggei Chang nasce qualche fa per puro caso da “un vuoto”. Cresce nei bagni del Cassero come resident del famoso party Pussy Galore. Suona spesso in coppia con la sua mentore Mc Nill. Definire il suo genere è impossibile, si può dire che fa girare la musica che le piace; dal funky agli anni 80, da i La Femme a Miss Keta, da Madonna a Nada. Insomma una diggei non dj dalla quale ci si può aspettare di tutto!
♥ Palco 3 – via F.lli Bandiera. Osteria Croce Bianca.Carro Red Moon. Red Moon / Illogic Radio / Sound Crash / Latte + dj set.
♥ Palco 4 –  via Porta Pile. Sottoscala, Gughi e Paco Bar. Carro figli delle stelle. Fgiaca DJ. Figli elle stella lab.è l’incontro giovane di due stelle: Francesca e Andrea, Queste due stelle hanno creato una nuova luce: un rinnovato studio di consulenza d’immagine ed eventi del settore moda con sede a Brescia. Il nostro obiettivo è dare vita a una visione di moda e design. Non differente ma personale e gender fluid, attraverso la visione e prova di capi unici basati sul riciclo, sull’artigianato e sulla visione sartoriale di artist* emergenti sparsi in piccole, medie, grandi e alternative realtà
♥ Palco 5  –  via San Faustino. La torre cucina gourmet.. Marco Cusmai dj set. Il suo stile musicale è poliedrico e originale. Spazia molto tra Disco e Funk con influenze Elettroniche e Afro: classico e moderno che derivano dai diversi generi musicali di cui è appassionato e in cui qualità e ricercatezza dei suoni fanno da pilastro ai suoi set.
♥ Palco 6  – via delle Battaglie. Enotema e Il Ghiottone, Mixto e Bar D’altri. MBJ dj set. Protagonista delle scene milanesi e brianzole, ormai gravita anche nella nostra provincia da tempo riscuotendo successo con le proprie improvvisazioni trasmettendo originalità musicali senza paragoni.
♥ Palco 7  – via delle Battaglie. Belafonte. Susannasinuona dj set. Susannasisuona nasce come cantante e musicista e parallelamente coltiva la passione per il clubbing.. Negli ultimi anni ha iniziato a collaborare come dj resident al party Babele e come ospite allo stage raised dell’evento estivo Waikiki.. Il suo background musicale le permette di spaziare tra i generi mantenendo un’impronta elettronica.
♥ Palco 8  –  Contrada Carmine. Box,  Incipit e Santa Rita Tatuaggi. Peak Nick dj set. Peak Nick Dj (Nicola Virginio Bonandrini). Peak Nick dj dal 1990, ex dj resident del Plastic di Milano e del Link Project di Bologna.
La forza delle sue selezioni sempre imprevedibili, il suo atteggiamento anti-marketing e indipendente, la sua profonda ricerca unita
alla sublime tecnica di turntabling, ha generato un vero e proprio cult nel corso degli anni che l’ha portato nei migliori club italiani ed europei..  Da due anni collabora con MovementRadio/Onassis Stegi, una delle piu’ produttive web radio di questi ultimi anni.
♥ Palco 9  – Contrada del Carmine. Mesceria Selvatica. CarroUccellini Uccellacci. Colin Salle/ NixXx/ Nini dj set
Uccellini Uccellacci è un evento nato dalla voglia di condividere esperienze di ballo senza limiti e confini di genere, il mood sonoro che più sentiamo rappresentarci è sognante. Gli eventi, che saranno una volta al mese, sia in fascia notturna che diurna, spazieranno dalla disco, al funk, alle canzoni popolari, passando dalla new wave all’house.. Il nome prende spunto dall’omonimo capolavoro di Pier Paolo Pasolini e vuole essere un omaggio al viaggio intrapreso da Ninetto Davoli e Totò.. “Il nostro obiettivo è quello di far vivere ai fruitori un’esperienza sognante a ritmo di musica.”
♥ Palco 10 – via San Faustino. Piovono Bombette , La Pinseria Brescia Gelateria Il Mandorlo. La trifola live. Band di 5 elementi con un’esperienza alle spalle di piu’ di trent’anni anni di live e spettacoli , genere musicale prevalentemente il pop dance o rockanni 80 90 formazione versatile , coinvolgente e divertente senza fighetterie.
♥ Palco 11 – via Battaglie angolo Nino Bixio. Elda e Galleria dell’ombra- Love is Love. Balla, canta, ama..DJ SetFranceso Andreoli & Albivano Voice.
♥ Palco 12 – via Odorici angolo Contrada del Carmine. Artemis. Pulsa la pussy music selector dj set. Pulsa La Pussy Music Selector, duo al femminile caratterizzato da un vasto background musicale, dalla passione per il travestimento e dall’accattivante e travolgente entusiasmo sprigionato ad ogni loro performance. Unite da una forte amicizia e da una grande passione per la musica le Pulsa La Pussy Music Selector si formano nel 2010, il loro stile trasversale predilige sonorità, elettroniche, indie, dance, pop, punk rock, neopsichedelia, alternative.
Per informazioni e contatti:   ass.carminiamo@gmail.com  info https://www.facebook.com/carminiamo

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.