Brescia, il presepe vivente di Ome arriva in città

In occasione di Bergamo Brescia Capitale italiana della Cultura 2023, Il 26 dicembre dalle 15, più di 100 figuranti si muoveranno in corteo partendo da Corso Magenta fino al cortile di Palazzo Broletto.

Più informazioni su

Brescia. Il tradizionale Presepe Vivente del Gruppo Alpini del Comune di Ome verrà eccezionalmente proposto in città, in occasione di Bergamo Brescia Capitale italiana della Cultura 2023.

presepe vivente Ome

Il 26 dicembre dalle 15, più di 100 figuranti si muoveranno in corteo partendo da Corso Magenta (all’esterno dell’auditorium S. Barnaba) e arriveranno al cortile di Palazzo Broletto, dove sarà allestita la capanna della natività di Gesù, oltre a scene di vita quotidiana artigiana del tempo, con personaggi dal vivo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.