Automobilisti multati, negozi ispezionati: a Brescia un maxi-controllo in zona stazione

Le sanzioni riguardano prevalentemente la guida senza cintura, l'uso del telefono al volante e gli atti indecorosi sul suolo pubblico. Mobilitate anche le unità cinofile e l’Ufficio Tecnologie Complesse.

Brescia. Nella giornata di giovedì 27 giugno, le squadre della polizia locale di Brescia hanno eseguito un controllo straordinario in zona stazione.
Sono state mobilitate tre pattuglie stradali, le unità cinofile, gli specialisti dell’Ufficio Tecnologie Complesse e gli agenti della Polizia Commerciale.
Al termine dei controlli sono partite 3 multe per guida senza cinture, 2 per uso del cellulare al volante, 3 per comportamenti incivili e indecorosi e 1 (con sequestro del mezzo) per guida senza revisione né assicurazione.
Gli agenti della Commerciale invece hanno riscontrato una violazione per orari non esposti in negozio di viale Della Stazione, mentre in via Saffi due attività sono indagate per la qualifica professionale di due dipendenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.