Brescia, Giro d’Italia Women: tutte le modifiche ai parcheggi domenica 7 luglio

Le variazioni nelle aperture riguardano i parcheggi Vittoria Fossa Bagni e Goito. Brescia Mobilità offre la possibilità agli abbonati di utilizzare gli altri parcheggi in struttura gestiti dalla società.

Brescia. In occasione della partenza da Brescia del Giro d’Italia Women, organizzato per la prima volta da RCS Sport in partnership con la FCI -Federazione Ciclistica Italiana, prevista per domenica 7 luglio, è stato necessario apportare alcune modifiche all’apertura dei parcheggi in struttura gestiti da Brescia Mobilità.
In particolare, domenica 7 luglio, il parcheggio Vittoria sarà chiuso in entrata dalle 6.30 alle 15. Sarà consentita l’uscita dei veicoli fino alle 9.30 (con svolta obbligata a destra verso via Verdi), dalle 9.30 alle 15 il parcheggio sarà chiuso anche per le auto in uscita; il parcheggio Fossa Bagni sarà chiuso in entrata e in uscita dalle 7 alle 15; il parcheggio Goito sarà chiuso in entrata e in uscita dalle 7 alle 15;

Al fine di ridurre al minimo i disagi per i propri clienti, Brescia Mobilità offre la possibilità agli abbonati a Vittoria Park e Parcheggio Fossa Bagni di utilizzare gli altri parcheggi in struttura gestiti dalla società in città, previa l’indicazione al personale di cassa di quale parcheggio intenderanno usufruire nella giornata di domenica 7 luglio.
Per qualsiasi esigenza è a disposizione la Sala Telecontrollo che è attiva h24 tutti i giorni, domeniche e festività comprese, e può essere contattata tramite gli appositi pulsanti presenti in tutti i parcheggi o chiamando il numero 030 3061100 oppure il 3467278551.

Saranno regolarmente aperti i parcheggi di via Lupi di Toscana (Randaccio), il Vittorio Emanuele II (Autosilo), il Palagiustizia, il Freccia Rossa settore arancio e Arnaldo, con corsia preferenziale per ingresso/uscita.
Le limitazioni sopra descritte saranno valide soltanto per la giornata di domenica 7 luglio. Sabato 6 tutti i parcheggi in struttura saranno regolarmente aperti e funzionanti per consentire il regolare afflusso di visitatori, turisti e clienti nel primo giorno di saldi estivi.

Per informazioni sui parcheggi e su tutti i servizi offerti dal Gruppo Brescia Mobilità è possibile rivolgersi al servizio di Customer Care – attivo tutti i giorni, domeniche e festività comprese, dalle 7.30 alle 22 – chiamando il numero 030 3061200, scrivendo via WhatsApp al numero 340 0702227, scrivendo a customercare@bresciamobilita.it o attraverso le pagine ufficiali del Gruppo Brescia Mobilità su Facebook e Twitter.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.