Brescia, in Castello anteprima di Karmaaa, non solo un festival

Si inizia questo venerdì 5 luglio per poi svilupparsi completamente nel weekend successivo dal 12 al 14 luglio. Tutte le serate sono a ingresso gratuito, ma è consigliata la prenotazione.

Più informazioni su

Brescia. Venerdì 5 luglio in Castello a Bresciaci sarà l’anteprima di Karmaaa, nato dal lavoro di WeLoveCastello, Sinapsi e Latteria Molloy in collaborazione con il Comune di Brescia.
Karmaaa non è solo un festival, ma vuole essere un mood, un pensiero, un incontro o un “confronto” che porterà nella nostra città, più volte durante l’anno, serate, appuntamenti, incontri, con l’intento di creare ancora una volta occasioni di stimolo e slancio alla creatività collettiva, valorizzando produzioni artistiche locali, ma al tempo stesso dandogli un respiro internazionale.
Personaggi di spicco della scena locale e internazionale, anche in vesti inconsuete, arriveranno a Brescia con l’intento di portare anche qui esperienze pluriennali, ma soprattutto la freschezza che nuovi influssi riescono a risvegliare.

Il primo appuntamento di Karmaaa sarà in una delle location più suggestive della città, il castello di Brescia, e prenderà il via già venerdì 5 luglio con un’anteprima, per poi svilupparsi completamente nel weekend successivo dal 12 al 14 luglio. Tutte le serate sono a ingresso gratuito, ma è consigliata la prenotazione del posto attraverso il sito www.welovecastello.it.

Venerdì 5 luglio gli EDITORS DJ SET ft. Russel and Elliott, Opening: Pulsa la Pussy ft Pilvio Djset + GRANITA SOUNDSYSTEM

Venerdì 12 luglio Dave Rowtree (BLUR) djset Marco Bellebono b2b Federico Baracco

Domenica 14 luglio Stefano Nazzi con la presentazione del suo libro “Canti di Guerra”

Venerdì 19 luglio Nikky & Aladyn (Tropical pizza Live set).

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.