Sport per bambine e ragazze, il Comune raccoglie candidature tra le realtà sportive

Associazioni, enti e società che volessero organizzare iniziative per l’anno scolastico 2024/2025 dovranno presentare la domanda entro il 21 luglio 2024.

Più informazioni su

Brescia. Il Comune ha lanciato, come ogni anno, una serie corsi di avvicinamento alle discipline sportive rivolti ai bambini e alle bambine, ai ragazzi e alle ragazze tra i 6 e i 18 anni.
Per farlo ha bisogno della collaborazione con le società, le associazioni, le federazioni e gli enti di promozione sportiva. Le realtà di questo tipo che fossero interessate a organizzare corsi per l’anno scolastico 2024/2025 dovranno presentare domanda entro il 21 luglio 2024.
Il Comune di Brescia parteciperà alle spese con un rimborso di 4 euro all’ora per l’affitto degli spazi e per l’igienizzazione degli ambienti. Il rimborso orario non sarà erogato nel caso di sport all’aperto (mountain-bike, sci, ecc.) e di realtà che già gestiscono un impianto comunale.
Verrà poi erogato un rimborso di 1 euro per partecipante per le spese amministrative legate alla raccolta delle dichiarazioni Isee degli utenti. Verrà versata la differenza tra il costo pieno del corso e la quota ridotta.
La domanda per poter partecipare dovrà essere presentata entro il 21 luglio 2024 attraverso la pagina dedicata sul sito del Comune di Brescia, raggiungibile a questo link.
Per informazioni è possibile contattare il Servizio Sport, Politiche giovanili e Pari opportunità inviando una email all’indirizzo corsipromozionesport@comune.brescia.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.