Brescia, a San Polo l’abbraccio alla “fata d’argento” Angela Andreoli

La campionessa olimpica, appena 18enne, è stata accolta dall'abbraccio del suo quartiere al ritorno da Parigi. Presenti anche la sindaca Laura Castelletti e l'assessore Valter Muchetti.

Brescia. Brescia ha riservato una grande e calorosa accoglienza, venerdì  sera, ad Angela Andreoli, festeggiata dal quartiere di San Polo case per la medaglia d’argento conquistata alle Olimpiadi di Parigi nella ginnastica artistica a squadre.

Angela Andreoli festa San Polo

La 18enne, alla sua prima partecipazione alla competizione dei cinque cerchi è stata festeggiata dal quartiere in cui è cresciuta e si è allenata.

Angela Andreoli festa San Polo

A salutarla, tra applausi, abbracci e la richiesta dia utografi gli amici di sempre, ma anche la sindaca Laura Castelletti e l’assessore Valter Muchetti, presenti ai festeggiamenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.