Oggi un giardino in piazza Vittoria, torna il Brixia Florum

Alla fiera di piante e fiori le aziende florovivaiste bresciane espongono il meglio della loro produzione alla cittadinanza.

Brescia. Il Brixia Florum è tornato dopo una sospensione di diversi anni iniziata con la pandemia Covid. Questa domenica 1° settembre piazza Vittoria è animata dalla mostra mercato di fiori, piante e complementi del verde, che festeggia così la sua dodicesima edizione.
Dalle 9.30 alle 19.00 le lavoratrici e i lavoratori del verde espongono il meglio del loro lavoro negli stand, abbelliti da splendidi allestimenti floreali.
La giornata è stata organizzata dall’Associazione Florovivaisti Bresciani (Afb) in collaborazione con il Comune di Brescia. La cittadinanza ha così la possibilità di conoscere le aziende che operano sul territorio e di scoprire il “giardino segreto” di piazza Vittoria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.